|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
L'idea non è sbagliata... ma potresti spiegarmi la procedura esatta di inserimento e avviamento del Backup??? grazie
PS: Da quel poco che so sullo Swap Magic bisogna prima inserire un DVD con un TOC alto e successivamente swapparlo con il Backup
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
Citazione:
per cogswap(che io ripeto preferisco): avvi cogswap.elf,con la tua copia di backup precedentemente inserita, dovrebbe comparirti una semplicissima interfaccia grafica,premi x e aspetti che il disco nell'interfaccia diventi viola,poi ripremi x e aspetti che il gioco parta. per swapmagic: avvi sm33dvd.elf per i dvd o sm33cd.elf per i cd,con la tua copia di backup precedentemente inserita,all'avvio con select selezioni la tua lingua e successivamente premi x(ovvero normal boot)il quadrato è utile solo nel caso tu possa swappare con un gioco originale.. ti ripeto a me funziona(specie con cogswap) ma so che ad un mio amico con la slim non funge..non so perchè..ma se non ricordo male tu dovresti avere una fat con la modifica guasta,quindi dovrebbe fungere anche a te,fammi sapere. |
|
||||
|
Ok... appena mi ridanno indietro la mia Memory provo immediatamente e ti faccio sapere
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
Effettivamente funziona... ma con pochissimi giochi...
Qualcuno sa darmi qualche INFO su questo Fix???
|
||||
|
come pochissimi??a me funziona con la maggior parte!!!forse dipende dalla play non so..però io so che c'è un modo per patchare i dischi in maniera che tu non debba iserire il TOC grande prima..però siceramente non ho idea di come si faccia proprio perchè non ne ho mai avuto bisogno!!se trovi qualcosa facci sapere,se non sbaglio devi fare una ricerca in spagnolo tipo integrare TOC swap magic..ciao!
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
anzi a pensarci bene questa sarebbe una soluzione per l'esecuzione dei dischi evitando lo swap e quindi si potrebbero eseguire anche i backup su ps2 del tutto immacolate!cioè da quel che ho capito il fatto che il disco originale di swap non richieda sempre il TOC è perchè quest'ultimo è integrato proprio dentro al disco swap magic,essendo che tu lo avvii come file elf effettivamente non legge il TOC del disco e quindi la compatibilità è minima,ma io ricordo di sto fatto che si poteva integrare nel backup..boh..magari cerco anche io..
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
Final Level - Rigenerazione
dai un'okiata a questa guida
|
||||
|
Letta...ma spiega solo come eseguire lo swap
Comunque riprovo appena faccio resuscitare la play (matrix infinity morto e la play in stato vegetativo.... T_T) Sarebbe il massimo riuscire nell'impresa...