|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
ciao!non credo sia questa la sezione adatta,cmq ti risp lo stesso,allora swap.elf è un programma che eseguito fa la stessa cosa che farebbe il famoso swap magic,ovvero una volta avviato dovrai inserire un disco originale per ps2 e dopo che è stato caricato dovrai sostituirlo con quello masterizzato,ma se hai una slim dovrai coprire dei punti sul lettore in maniera che quando cambi il disco quello presente sia fermo...per eseguirlo avrai bisogno di un exploit qualunque per eseguire i file con estensione elf..ma a questo punto il tutto è obsoleto,dal momento che usando il nuovo exploit MFREEBOOT + ESR,potrai eseguire tranquillamente tutti i backup che vuoi senza modifiche alla play,swap o cose strane,nella sezione dev & homebrew trovi tutto quello che ti interessa!ciao e facci sapere
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
ovvio,però puoi installare sulla memory card fmcb che ti permette di eseguire i file elf..però devi avere cmq un'amico che ce l'abbia gia modificata altrimenti non puoi installare niente solo con la tua
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |