|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PS2.ELF ? Questo sconosciuto.......
Salve ragazzi,
come da titolo, dopo aver letto la guida Betadata si consiglia di configurare PS2.ELF per mantenere la funzionalità originale Ps2. A quanto ho capito è semplicemente il bios. Ma dove lo trovo ? Devo forse estrarlo dalla mia Ps2 o è uguale per tutti ? Sul forum non c'e' traccia. Aggiungo qualche osservazione sulla mia esperienza. Ho avuto problemi con FREEMCBOOT 1.4b. Con 1.4 tutto è andato bene al primo colpo. Che differenze tra le due versioni? Nella guida dice di rinominare osdmain.elf in osdxxx.elf. Se faccio così la Ps2 si pianta. Non è una cosa strana ? Lasciando osdmain tutto funge. Come può essere ? Sul file Usage leggo : You can optionnally put in the same folder that the installer : - "DVDELF.BIN" file to replace your rom dvdelf taken by default for inject (It must be encrypted, so just taken out from rom). If your dvdelf is less than 200kb it injects the light loader, else it injects default loader. e dvdelf viene letto durante l'installazione. A cosa serve ? Dove lo trovo ? ( La mia Ps2 ha un MXL2) Flashman |
|
|||
|
Update veloce :
Ho messo come boot principale hdl e l'ho avviato con FRECCIA SU per la modalità MDMA 0. Si e' avviato il menu PS2 dove c'e' una voce in aggiunta per avviare il FMCB. E' normale ??? Ma allora non ho bisogno di alcun PS2.ELF. Sbaglio ? Flashman |
|
||||
|
Scusa ma se hai la MOD a cosa ti serve il FMCB???
Per avviare i backup patchati con il memento disc patcher devi usare l'ESR
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
Sulla mia slim funziona tutto alla perfezione!
Una volta avviato ulaunchelf con il free.....v1.5 se voglio usare i giochi originali mi basta andare su misc e selezionare ps2broswer e la play mi avvia i giochi orginali. |
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Credo di non aver capito alcune cose.
Premetto che anche avendo la mod ho la lente alla frutta e non riesco ad avviare hdl ( la mod non avvia da mc). Ma non ho capito cosa e' "misc". Nella guida leggo che devo associare un file chiamato PS2.ELF per avviare la PS2 normalmente. E' corretto ? Come faccio ? |