|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
emulare nintendo64 col gamecube: n64ongc.zip dov'è?
ciao a tutti
so molto bene che la parte gamecube dev è pressochè morta, però sono riuscito a riparare il mio gamecube che da 3 anni non funzionava più.![]() avendo deciso di recuperare questa vecchia gloria ho deciso di aumentare le sue possibilità di utilizzo con un chip, sto decidendo tra qoobPRO e xeno. ![]() so che lo xeno come emulatori e homebrew è un pò schizzinoso... ![]() ho trovato in molti siti guide su come emulare l'n64 sul gamecube, trovando perfino una guida, n64ongc.pdf che spiegava come eseguire il tutto: indicava un link ad un altro file, n64ongc.zip che doveva contenere tutto il necessario ma sorpresa:il link non esiste più!!! ![]() qualcuno di voi ha il file in questione? ![]() mi interesserebbe molto, dato che contiene l'emulatore n64 originale della n|ntènd0... conoscete un emulatore snes che funge su xeno? come funge il qoobPRO con gli emulatori? grazie 1000 per QUALSIASI RISPOSTA confido nell'aiuto dei moderatori che probabilmente saranno i primi a leggere questo post (noto adesso che non esiste neanche un'icona con GC...che tristezza...) |