|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
wooooow bravissimo KOLTESOO
, magari fossero scritte tutte cosi le guide , ci avrai messo una settimana per scriverla , dopo aver visto un video su you tube cercavo proprio una guida su come avviare elf tramite il mediaplayer dell'action replay max
|
|
||||
|
Falla in pdf e mettila in sezione Download.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 5.00 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Grazie a tutti ragazzi!!!!!Siete fantastici,menomale che la guida vi è piaciuta e pensare che lazzarus e Dennisfrau diffidavano!!!Cmq per rispondere a tutti:
@Kall Il nik è puramente inventato,siccome nel primo forum(un'altro sito famosissimo di PSP)ho usato qst nome,per evitare in altri forum di avere 100.000 nik e 100.000 password ho messo a tutti lo stesso!!! @apenauta In verità l'ho cominciata l'altro ieri e ieri ho integrato solo la parte dell'ARMAX e dello Swapmagic @fc_master Va bene la mettero in PDF nella sezione download,però non me la cancellate da qui,perkè ho fatto apposta questa guida per essere facilmente raggiungibile con una semplice ricerca su google!!!Cmq a dir la verità non è proprio finita,infatti vorrei sapere se si può avviare la suite di laplace(o gli ELF)con HD in modotale che se qualcuno ha come modifica l'HD loader possa far partire l'installer.Se qualcuno mi dice il modo lo aggiungo in guida altrimenti niente!!!! P.S. siccome quella dell'action replay MAX non l'ho testata mi dite se funziona????Perkè se provo a far partire l'Action replay Max da HD mi appare una specie di swapmagic,il memento disc patcher non patcha la ISO quindi...apenauta devo dire altro????
|
per l'avvio della suite di laplace da hd basta copiare l' ISO su hd e poi avviarla, per gli elf si crea l' ISO e si fa la stessa cosa
|
Veramente un'OTTIMA guida... complimenti!!!
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
Grazie power,ma ho bisogno di più dettagli,allora io ho fatto la prova a copiare liso con l'usbextreme su HD ma la iso di laplace sull'usbadvance non me la vede proprio!!!e nemmeno nella lista su USBextreme!!e poi come si crea l'iso dagli ELF??
|
Citazione:
Infatti è ciò che ha fatto Koltesoo ! Il problema stà o nell' iso che è stata fatta male (prova a farlo con imgburn o dvddecripter) o probabilmente nel fatto che avendo usbadvance una scarsissima compattibilità con i file da avviare, l'iso della suite potrebbe rientrare tra quelli che non mastica. Hdloader comunque l'avvia senza problemi. |
|
||||
|
Citazione: