|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
modificando l'iso con UltraISO, ho rinominato ULAUNCHELF.ELF presente nella suite in SLES_000.00 e ho modificato il SYSTEM.CNF in modo che carichi il file rinominato, ecco come l'ho modificato Citazione:
al posto del * si può usare SLES , SLUS, ma forse è possibile usare una lettera a caso al posto delle X bisogna inserire dei numeri a caso magari partendo dallo 0 per evitare di mettere il nome di un gioco vero, ed infine si modifica il SYSTEM.CNF mettendo il nome nuovo dell' elf. Fatto questo si effettua il trasferimento dell' iso con il programma d'installazione di usbextreme. PS: forse i 2 programmi leggono soltanto le iso con i nomi dei giochi ps2.
|
Citazione:
Ho provato anche a far partire altri file ELF come ULE 4.7 PS2OS MA NON PARTE NIENTE! Gli unici file ELF che sono riuscito a far partire sono stati DMS EXPLORER e EXECFTPS. Ho provato su 2 PS2, una V9 e una Slim.Ciao |
|
||||
|
Citazione:
UPDATE:guida aggiornata con la procedura su come avviare l'ISO della suite di laplace con Hard Disk(un grazie a Power) Allora a questo punto la guida per l'HD è fatta,ma io ho fatto un'unica procedura sia per HDloader e sia per l'USBextreme Kit il tutto con l'USBextreme software per PC.Mi è venuto un dubbio,ma i giochi ISO copiati con l'USBextreme per PC,funzionano con HDloader o ci vuole per quest'ultimo necessariamente Winhip??? Inoltre volevo avvisare che sono riuscito a far partire l'ARMAX da HD modificando l'ISO con Ultraiso come quella della suite,però il mediaplayer e le altre applicazioni non funzionano.Un'aiuto per questo benedetto armax??? almeno per renderlo compatibile con il memento disc patcher????
My PS2:Memor32 e FreeMCboot My PSP:CF 4.01 M33-2!!!!Dark_AleX rulezzz!!!!! Ultima modifica di KOLTESOO : 8th July 2008 alle ore 15:36 |
|
||||
|
Grazie per la risposta, appena posso provo il metodo che mi hai descritto tu.
Io ho usato questo metodo descritto nella guida. -Con l'Action Replay Max EVO: 1)Per prima cosa formattate una Pendrive USB in FAT32 e createci dentro una cartella chiamata SWAPMAGIC(tutto maiuscolo). 2)Adesso dovete estrarre la cartella contenuta nell'archivio del FreeMCboot 1.5 sul desktop,aprirla e copiare il file FREE_MCBOOT.ELF nella cartella SWAPMAGIC che abbiamo appena creato rinominato in SMBOOT0.ELF. 3)Adesso aprite l'archivio dello swap magic 3.8 in formato elf(quello che ho allegato)e copiate il file SM_DVD3.8.ELF nella root della penna USB(FUORI dalla cartella SWAPMAGIC per intenderci) 4)A questo punto scollegate la pendrive dal PC e collegatela alla prima porta USB della PS2,accendete la console e fate partire l'Action Replay MAX EVO 5)Ora,fate partire il Media player,e ,dopo il filmato, vi apparirà la console del Mediaplayer che vi farà vedere i file che avete sulla penna USB.Ora scegliete SM_DVD3.8.ELF premete X per farlo partire e,se tutto è andato bene,vi apparirà la schermata dello Swap Magic v3.8!!! 6)Adesso per far partire l'installer del FreeMCboot vi basterà seguire la procedura manuale dello Swap magic 3.8 (quella di sopra)!!!! ciao ![]() ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
Inotre rinnovo la mia domanda.Funziona la combinazione USBextreme e HDloader????
|
Il primo File Serve per l'avvio diretto DI DVD il secondo serve se alcuni giochi non funzionano con ilò primo file (fa il kill dell'applicazione IOP)
Il terzo e ultimo è la versione per le memor32 che puo essere avviato o da memo32 o da un'altra memory sony se nel primo slot c'è la memoR32 Piccola Tabella kolteso se vuoi aggiungi alla guida)ESR beta r9 dvdv direct.elf ---> Per l'avvio diretto dei DVD patchati con Memento ESR beta r9 dvdv direct off.elf ----> Nel caso il primo elf non dovesse funzionare usare questo! ESR beta r9 mcard.elf ---> ELF se si è in possesso della memor32 e si vuole usare ESR |