|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
si ma anche a me hanno funzionato qualche rara volta però non sono consigliati anche perche non sono supporti adatti per la ps2
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
se non si vuole buttare l'ottica in breve tempo è meglio stare alla larga dai dvd rw
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
allora per i giochi io ti consiglio assolutamente imgburn (con questo puoi mettere anche la velocità di scrittura a tua scelta però la consigliata è 1x) usa questo per creare/masterizzare le iso però sempre prima patchate con esr disc patcher poi per quanto riguarda i giochi ti posso dire che tra questi alcuni mi funzionano alla perfezione:need for speed underground 2 poi gta san andreas e gran turismo 4 gli altri due non ce li ho
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
puoi patcharli anche con il memento disc patcher però se le iso le crei con uno di quei due programmi che hai scritto prima non ti fungono comunque è inutile sprechi soltanto dvd quindi usa imgburn fidati è molto buono come programma si può trovare tranquillamente su google
|
||||
|
problema risolto! dopo che una persona acquista una campana di dvd da 10 e ne brucia 9, forse non c'entrano i programmi, ma sono proprio i dvd che fanno schifo. 14 € buttati nel water! scusate il doppio post
|