|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
devi mettere il file di ulaunchelf rinominato in BOOT.ELF (tutto maiuscolo) su un pendrive e ritornare dal tuo amico per fartelo mettere...
mella cartella BOOT della memory card , poi l'elf di esr dove vuoi tu .non dovrebbe essere il caso di formattare la memory, però prima di mettere ulaunchelf fai cancellare tutti gli altri boot.elf che hai messo prima .da ulaunchele premi cerchio su filebrowser, poi s mc0, e nella cartella BOOT R1 e da li delete i vecchi boot.elf . poi su mass per copiare il file BOOT.ELF di ulaunchelf e tornare alla cartella BOOT dove sempre con R1 fai paste. |
|
||||
|
UPDATE:Aggiunta la procedura per creare ISO di DVD9 compatibili con l'ESR.
Ora manca la tabellina di Kall su gli errori che possono avvenire. Per qualsiasi altro consiglio o correzione sono qui.CIAO!!!!!!!!
|
Scusa li hai copiati come i ho detto in guida sulla Memory.Cioè si devono trovare tutti e 3 nella cartella BOOT nella Memory Card,inoltre non mettere un'altra cartella BOOT sulla pendrive con i prog rinominati
|
Sisi li avevo copiati come hai scritto tu nella cartella boot della memory e tutti rinominati in BOOT.elf,BOOT1.elf ecc...cmq problema risolto.Il problema è che mettevo come boot.elf ESR,ora che ho messo invece ulaunch(come BOOT.elf) mi parte alla perfezione nn so il perchè...ESR non ne voleva sapere di partire in automatico ora invece mi parte all'avvio ulaunch e ho messo cmq l'avvio automatico di esr tramite ulaunch.Grazie di tutto ottima guida!
|
|
||||
|
koltesooo oltre a i metodi citati nelle tua guida ne esiste n'altro per far partire al boot solo ESR pero dal browser in pratica parte il browser ps2 si mette il gioco patchato con memento e basta !
Per fare chiarezza vi rimando ad un link su un video di you tube poi vedremo di stilare una guida!! YouTube - No Modchip! Loading Burned PS2 Games through PS2Browser |
|
||||
|
Citazione: