|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ti ringrazio tanto per l'offerta ma mi trovo a Perugia...per quanto riguardo le memory card ne ho provate 2 ma sono entrambe Sony originali da 8MB una MADE IN JAPAN e l'altra MADE IN CHINA!!! L'ho specificato perchè la versione 1.7 del FMCB non funzionava su quelle cinesi...ora non vorrei fare una figuraccia ma ho pensato che tale distinzione si riferisse al marchio di fabbricazione. E comunque preciso che sono Sony originali quindi dovrebbe funzionare no?!
|
|
||||
|
si a me funziona cneh sulle cinesi prova con l'ultima versione del fmcb è la 1.8 formatta la memory dal menù di installazione del fmcb poi fai la multi-install e facci sapere
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
|||
|
Perdonami ma ho scritto dettagliatamente tutte le operazioni che ho fatto 3 o 4 messaggi prima di questo e ripeto che ho effettuato tutta la procedura, andata a buon fine secondo il FreeMcBoot, con la versione 1.8 su 2 memory card sony una japan e l'altra china, sia in versione "normal" sia in versione "multi-version"...il risultato è sempre lo stesso, il menù della playstation non cambia. E' come se non si avviasse in automatico il FreeMcBoot. Preciso che ho anche provato, a scanso d'equivoci, a far partire un backup di un gioco patchato per l'esr, ma mi dice "in verde" che il codice del disco non è compatibile.....
|
|
||||
|
Se puoi apri le memory in questione fai una foto e postala, ti sapremo dire se sono veramente originali.
|
non ho problemi a fare ciò che mi hai chiesto ma giusto per precauzione non è che aprendole rischio di danneggiare i salvataggi?
E poi scusa possibile che vendano mc marchiate e confezionate sony e poi in realtà non lo sono??? |
|
||||
|
io non credo comunque è molto strano che su due fat non funziona
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
ciao ragazzi. scusate se cambio discorso...quante possibilità ho di far partire swapmagic cd su freemcboot? sapete la psx riposa in pace ma ho ancora i backup. se possibile mi spieghereste anche come? grazie e ciao.
|
|
|||
|
Ti correggo per aumentare la stranezza della questione...esattamente non ha funzionato su 4 Fat! Una modificata con chip, che all'avvio si impallava sulla scritta FreeMcBoot (praticamente quella che ho usato per flashare le mc), e le altre 3 originali che all'avvio mostrano il normale menù playstation...il grosso problema poi è che non ce l'ho a portata di mano la PS2 mod altrimenti starei a sbatterci su fin quando non va...
|
|
||||
|
Citazione:
Citazione: