|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Comunque ecco la foto della mia benedetta Memory card... |
|
||||
|
E si, quella memory sembra essere proprio originale...
![]() potrebbe esser nata male come ha detto anche Ghost ma penso che il problema non sia neanche questo dato che hai avuto lo stesso risultato anche con l''altra memory in tuo possesso. Scusa se ti ho costretto a rifare un ennesimo riepilogo, avvolte però capitano fatti strani come il tuo e per venirne a capo bisogna andare per esclusione, quindi, dato che hai utilizzato sempre la stessa Ps2, il problema dipende quasi sicuramente da essa, non ti resta che trovare a tutti i costi un'altra Ps2 modificata con la quale rieffetuare l'installazione, oppure procurati un disco di Swap magic o del Action Replay Max per poter fare il tutto utilizzando la tua Ps2.
|
Citazione:
Io continuo a cercare un PS2 moddata, se non riesco a trovarne entro un tot di tempo spedisco la memory a qualcuno di voi!!!!! Saluti a tutti e grazie. |
|
||||
|
Di niente, figurati
|
Certo che funge, dato che quelle che ha preparato non hanno funzionato su ben 4 consolle, è evidente il fatto che il problema stà nella memory e non nella consolle.
|
Citazione:
|