|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
|||
|
Ragazzi ce l'ho fatta!!! Tutto ok funziona a meraviglia! Ho subito fatto un backup di un gioco, l'ho patchato per l'ESR ed è partito a meraviglia, filmati animazioni, gioco e salvataggi!!! Sono stra-contento...era proprio colpa di quella dannata PS2, con questa è andato tutto liscio a primo colpo!
Adesso smanetto un pò per vedere come funziona l'SMS... ![]() Grazie a tutti per il supporto! Saluti festosi! |
|
||||
|
eheh lo dicevo io di provare con un'altra ps2 comunque complimenti
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! Ultima modifica di DaNiElEoMaSt : 7th July 2009 alle ore 10:29 |
|
||||
|
Felici di esserti stati d'aiuto
|
Puoi farlo tranquillamente...
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
|||
|
Mi potete dare 1 mano che mi è venuto un dubbio esistenziale?
In pratica voglio mettere ESR nella cartellina INSTALL ma dopo aver decompresso il pacchetto ESR Beta r9b mi trovo di fronte 3 file: ESR beta r9b dvdv direct.elf (penso sia quello segnalato dalla guida) ESR beta r9b mcard.elf (devo utilizzare questo?) ESR beta r9b dvdv direct off.elf Quale devo usare? Grazie! Inoltre voglio mettere dentro la mc USBADVANCE; estraggo l'archivio e mi trovo (oltre al file elf) anche un file iso da 600 MB. Devo ignorare il file iso e utilizzare solo l'elf? Grazie ancora |
|
||||
|
Allora, di default (cioè di base) devi usare questo:
ESR beta r9b dvdv direct.elf rinominato in ESR.ELF e messo nella cartella install del freemcboot. Siccome alcuni giochi potrebbero non partire con il primo (anche se fin'ora non ci sono stati casi che io sappia), puoi mettere ANCHE questo: ESR beta r9b dvdv direct off.elf rinominato (ad esempio) in ESR2.ELF nella cartella apps, che si trova a sua volta nella cartella install. Poi una volta che hai installato tutto, puoi fare così (almeno così è come faccio sempre io): Vai su FreeMCBoot Configurator (ultima voce nel menu PS2). Lo avvii, premi X, vai su "Configure OSDSYS Options" e premi X. Poi vai su "Configure item 1 : uLaunchELF", e scorri con il tasto destro finchè non trovi una voce libera (cioè senza nomi), e lì la imposti premendo X (scegli ESR2.ELF nella cartella apps della mc e metti il nome alla voce), così che quando riavvii ti trovi nel menu anche la voce ESR2. Per USBADVANCE prendi solo l'elf (ignora la iso) e fai lo stesso procedimento di ESR2 per aggiungerlo nel menu della ps2. Spero di essere stato chiaro, se non capisci chiedi pure.
|
|
|||
|
scusate , io ho la ps2 cicciona ho provato ad installare free mc boot pacchetto completo con exploder che è simile all'action replay max evo ,pero media centre non mi legge i file elf come mai? mi spiego meglio ho creato nella penna usb la cartella SWAP MAGIC all'interno ho inserito INSTALL e FREE_MCBOOT.ELF poi ho rinominato FREE_MCBOOT.ELF in SMBOOT0.ELF poi lho messo fuori dalla cartella swap magic sm-dvd3.8.elf a questo punto metto la penna usb sulla ps2 faccio partire exploder vado su media centre che mi legge la chiavetta usb vede la cartella swap magic ma non mi vede sm-dvd3.8.elf dove sbaglio
vi prego aiutatemi e da tempo che provo e riprovo senza risultati grazie a tutti per l'aiuto |