|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Diciamo che l'action replay e l'xploder sono due software completamente diversi, poi... hai letto la guida per installare il freemcboot?
Non esiste un metodo di installazione utilizzando l'xploder, il procedimento che hai descritto è quello da adottare utilizzando lo swap magic, inoltre tu hai detto di aver rinominato l'installer del FMCB in SMBOOT.ELF, quindi che c'entra sm-dvd3.8.elf? Mi sà tanto che hai bisogno di rileggerti bene la guida. Gli elf degli swap magic dovrai cercarli altrove dato che sono coperti da copyrigth e che quà sul forum è severamente vietato trattare argomenti riguardanti la pirateria, inoltre evita di postare ripetutamente lo stesso post.
|
X tutti i programmatori...
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei proporre una soluzione utile a k come me non ha amici con la play moddata in paese.... visto e considerato che la play legge i bekup di dvd....non si potrebbe inserire in un video in formato dvd, l'installazione del free mc boot in modo che si possa installare anche da play originali come si fa con la modifica per la psp 3000 dalla quale si installa il chichen da un immagine in formato tiff.??? spero che il mio consiglio possa essere messo in pratica PS.non lo ho fatto io xk non sono molto pratico di informatica!! |
|
||||
|
Citazione:
Scusa un po... come puoi proporre una soluzione quando non sai minimamente di cosa stai parlando? Mi sembra che non sia affatto una soluzione ma bensì soltanto una tua domanda, ciò che hai chiesto comunque non si può fare, i metodi per installare il freemcboot, che non sono pochi, sono tutti descritti nella guida in prima paggina.
|
Ciao ragazzi, sono appena iscritto e sto cercando di installare FreeMCboot su PS2, non sono molto pratico e volevo chiedere un aiuto: nel punto della guida (ottima!!!) "consiglio pre-installazione" si dice di installare
-uLaunchELF rinominato in BOOT.ELF -ESRdvddirect.elf rinominato in ESR.ELF -HDLOADER rinominato in HDLOADER.ELF -Simple Media System rinominato in SMS.ELF Ho scaricato i programmi, li ho scompattati e ho visto che contengono diversi file: non so quali copiare e rinominare! Scusate la mia ignoranza ma aiutatemi! ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |