|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Rileggiti bene la guida, è spiegato chiaramente il metodo con l'action replay, la cartella di SWAPMAGIC va rinominata in maiuscolo , stessa cosa per il file SMBOOT0.ELF, tu hai fatto così? Ti serve poi l'elf di swap magic 3.8 che va avviato prima di avviare l'installer del FreemcBoot, te lo sei procurato?
|
Citazione:
si è tutto come dice la guida l'unica cosa che mi legge solo i file dentro la cartella install parte da li la schermata del media player |
|
||||
|
Io ti consiglio di riprovare tutta la procedura possibilmente con un'altra pendrive, i problemi potrebbero dipendere da questa.
Altrimenti riformatta la pendrive in fat32 e riprova con quella che hai già.
|
niente una cosa ho capito..il file elf di swap magic non lo legge lo rinomino gli cambio posto ma niente..legge tutti gli elf possibili e immaginabili nella penna ma non quello dello swap..come devo fare?
|
|
||||
|
eh va bè lista download aggiornata ho messo il pacchetto completo con programmi eccetera già immessi nell'archivio
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
Ma dove lo hai messo? non riesco a scaricarlo neppure io, ho appena provato.
|
si che l'ho messo si chiama Freemcboot 1.8b Completo
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
Ha si, hai raggione, il tuo riesco pure a scaricarlo, ma quelli preesistenti sembra siano andati persi