grazie della risp ayeye (a proposito, ce l'hai il biglietto? ;-) ), il mio dubbio però era se la suite parte con gli swap 3.0 (che sono vecchiotti, nelle guide si parla sempre degli swap 3.6 e 3.8, non ho cap però se è perchè hanno la funzionalità usb e quindi "velocizzano" l'installazione saltando un passaggio con la chiavetta, o proprio perchè le versioni vecchie proprio non sono utilizzabili per installare il free mc boot)
inoltra la suite, da quanto ho letto nella guida, è "concepita" per play modificate, parla di chip devolution oppure no, quindi io con i
vecchi swap non so quale devo usare (dev. o no, sperando, mi servirebbe appunto una conferma, che parta, ho gia buttato un po di cd e dvd in tentativi vari)
terzo problemino (ma questo è poco importante, al limite la recupero una chiavetta compatibile), non so se le schede di memoria che ho (una pennina e una macchina fotografica) sono supportate dalla mia play, per questo chiedevo se si possono mettere gia i file necessari in aggiunta sul dvd della suite (in pratica installare tutto gia da dvd, come stavo tentando io con un dvd trovato su internet utilizzabile per chi non ha chiavette compatibili)
grazie.