|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono registrato in questo forum per chiedere, a voi gente esperta e disponibile, un aiuto. Ho un problema, nemmeno piccolo, con la Memor32 con sopra installato Memento v.1.2e. La Memor funziona perchè diversi altri giochi fanno senza alcun problema, ma giochi masterizzati come li altri su DVD-R Verbatim non mi partono. Per esempio, provando a far partire Naruto Uzumaki Chronicles 2, mi fa scegliere la lingua del gioco e poi quella delle voci, però di seguito si blocca su una schermata nera e non va più avanti, stessa cosa me la fa anche con NBA Live 08 che non parte nemmeno, sento girare il disco ma nn si vede nulla sullo schermo. Ho pensato che poteva essere un problema di masterizzazione, ma ho fatto come ho letto, cioè di utilizzare DVDDecrypter a velocità 4x, ma nulla, i risultati sono stati identici. Ora spero in voi e in una vostra risposta. Grazie.
P.S. La play utilizzata è una PS2 Slim model no. SCPH-70004. Grazie di nuovo. |
|
||||
|
Basta cercare: qua: Guida a FreeMCboot!!!! e qua: Guida su come creare l'exploit e altro
|
|
|||
|
Grazie ma ho un piccolo problema, il SaveGameManager che va utilizzato per installare il FreeMcBoot non mi parte e quando tento di aprirlo sento il suono di errore ma non appare nessuna schermata di errore, solo il suono. La Memor32 è collegata perfettamente, ma il SaveGameManager non mi parte, cosa posso fare? Grazie a chiunque mi aiuti.
|
|
||||
|
Citazione:
|
Ok grazie del consiglio ora provo subito, comunque per quanto riguarda l'errore all'avviamento del SaveGameManager, la Memor32 è collegata perfettemanete come mi dice anche la Gestione Periferiche di Windows XP... Io non so più cosa fare... Chiedo altri aiuti, grazie.
|
|
||||
|
Citazione:
|
Comunque ho provato a masterizzare NBA 2K8 con IMGBURN e non fa, ora proverò a masterizzare anche gli altri che non mi facevano e poi ti farò sapere...
EDIT: Ma non è che quando lo installo il SaveGameManager non m'installa tutti i file utili all'avvio e mi segnala così l'errore? |