|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
non so se è inerente al tuo discorso ma siccome ho la memor32
la uso per prendermi i salvataggi in formato .MAX da GameFaqs.... fai una guida che sperimento tutto.... ![]() tanto poi non è un problema se sono giochi USA perchè col programmino li converto e vedo pure i colori .... edit: ma il codebreaker funziona tipo un editor esadecimale che cambia i valori vero ? Sarebbe bello fare un test strano tipo provare ad andare nella Liberty City di San Andreas con la guida di GTA-Series.... Kall fammi sapere che ne pensi..... |
|
||||
|
anche io spesso uso i salvataggi da gamefaq ma solo per gli amici io preferisco rompere la testa sul joyoad
mentre codebreaker come hai ben detto e proprio editor esadecimaleInserendo a volte extra nei giochi tipo spade che non si prendono normalmente o vestiti e via dicendo Per il discorso SAN andreas no ho capito bene le tue intenzioni spiegami !
|
|
||||
|
Usare codebraker con ESR non è difficile :
1. Procurarsi la versione ELF di CB (v9.2 o 9.3 o v10) 2. Patchare l'elf con il programma di ffgriver per la mod HDL 3. inserire dentro la memory sotto la cartella BOOT l'elf di ESR rinominato in CB_launch.elf ( Se si vuole usare CB per HDloader usare l'elf dello stesso al posto di quello di ESR) 4. Avviare TRamite ULE codebreaker attendere il caricamento selezionare il trucco dalla lista dei giochi e andare su START GAME partira automaticamente ESR (o HDL) con i trucchi attivati per il gioco selezionato Per comodita io uso 2 tipi patchati di CB uno per l'avvio di HDL e uno per l'avvio DI ESR Dal programma di ffgriev si puoi scegliere il nome del file da avviare uno l'ho chiamato CD_launch.elf e l'atro HD_launch.elf in questo modo posso avviare giochi con trucchi sia da HDL che da ESR Posto i file solo per la versione V10 visto che è la piu aggiornata! |
|
||||
|
per avviare da penna USB va bene quello che si usa sugli hard-disk ?
edit : mi spiego meglio.... io ho una penna USB dalla quale vorrei far partire il Codebreaker mentre i supporti ottici dei giochi mi partono tranquillamente dalla PS2 ( ovviamente patchati ovvio )...... Quindi quale delle due devo usare ? Grazie e ciao ![]() edit 2 : quindi se ho capito bene devo copiarmeli nella Memory Card nella cartella BOOT però poi dopo non ho capito cosa devo fare...... ( e soprattutto non ho capito quale dei due devo usare )... Per esempio da Memory Card quale devo usare ? E da USB quale dei due devo adoperare ? Thanks ![]() _____ Citazione:
entrare nella Liberty City che è stata messa dentro San Andreas.... è una porzione di mappa molto piccola però ci si può entrare usando il teletrasporto che , sempre se ricordo bene , è prerogativa di codebreaker..... |
|
|||
|
|
|
|||
|
Citazione:
Ho una 77004 con Mem0r32. Con Memento 1.1 faccio partire l'ELF di Codebreaker + ESR 7a. Ho provato con ESR 9a ma le cheats non vanno. E non ho l'hard disk... I backup li ho su DVD. Saluti!! |