|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, lo sto sfogliando x bene da una settimana ed è stata una piacevole sorpresa
![]() ho installato il freemcboot 1.6 sulla mia memory card, e parte che è un piacere.. ma Esr, sebbene parta anche lui senza problemi, non riesce a farmi partire nessun backup! Se può essere d'aiuto, altri ELF come uulauncher partono e funzionano senza problemi. Ho una ps2 v4 (una fat un po' vecchiotta) Esr lo faccio partire dalla memory card dello slot 1, quella con il freemc installato. Premetto che ho provato con i backup di guitar hero 3, bully e tekken 5: tutti e tre non funzionanti con esr, mi dà schermata nera fissa, ma perfettamente funzionanti se utilizzati con swap magic, e questo mi fa pensare che il problema non sia il laser ma qualche procedura sbagliata da parte mia.. Ho provato sia a far partire la ps2 con il dvd backup già inserito (quindi accendo la ps2 tenendo schiacciato R2, parte il freemcboot, poi parte esr, scompare la schermata iniziale di esr e lo schermo rimane nero) sia inserendolo al caricamento di esr, ma il risultato rimane lo stesso. I backup dei giochi sono stati fatti con imgburn sia per la creazione delle iso che per la masterizzazione a 4x su supporti dvd-r tdk (che cmq hanno sempre funzionato con swap magic in passato, quindi penso vadano bene). Le iso sono state tutte patchate con il memento patcher 0.9, tranne tekken 5 che per essere patchato correttamente ha richiesto prima di essere patchato con l'esr patcher e poi col memento patcher. Spero di essere stato esauriente come spiegazione ![]() Ora però... quale potrebbe essere il problema?? Non so proprio dove andare a parare
|
|
|||
|
Avevo provato con la r9a.
Ora ho provato la r9b, dovrebbe essere l'ultima uscita giusto? Risultati con memory card con freemcboot: bully non funzionante con nessuno dei 3 elf dell'esr r9b, e stessa sorte anche con tekken e guitar hero 3 ![]() non ho ancora provato a far partire l'esr con la memor32 ma temo che il risultato possa essere sempre lo stesso: l'esr parte tranquillamente ma poi il gioco non carica e rimane la schermata nera fissa. ![]() Edit: mi sono fatto prestare final fantasy vii dirge of cerberus da un amico, dato che ho visto che è presente nella lista di compatiblità dell'Esr. Ho fatto il backup e ho provato a farlo partire sia con i 3 elf della versione r9a che con quelli della r9b, ma niente da fare, succede sempre la stessa identica cosa.. |
|
||||
|
L'ESR disc patcher si trova nella sezione download assieme agli altri files del freemcboot.
|
E questo è il secondo con sto problema.....mah.Penso che cmq l'abbia patchati i giochi con l'ESR disc patcher....magari prova con il memento disc patcher,anke se non penso sia questo il problema,secondo me dipende o dai DVD che usa o dal masterizzatore.