|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Usare l'Emulatore SNES senza MODCHIP o SWAP
Potete trovare QUI una mooolto interessante guida (in inglese
) che spiega come usare lo SNES senza MOD o SWAP ![]() [EDIT] - Per la Guida ITALIANA guardate qui sotto il POST di LUPIN_3 ![]()
|
GRANDE FANTUZ!
Ma funziona? Ora lo provo e poi faccio sapere... ![]()
|
L'ho appena provato!
Funziona a meraviglia ![]() Qualcuno dovrebbe tradurre la guida e metterla qua! Così tutti potranno finalmente usare questo emulatore. Adesso vado a giocare, và... |
|
|||
|
Io non ho capito molto bene che cosa sono i CDX e come fa a partire automaticamente l'emulatore con un cd creato in questo modo. Qualcuno potrebbe illuminarmi.
Grazie!
|
I CDX è una specie di CDAudio, quindi leggibile dalla PS2, ma che in verità contiene dati (in questo caso i giochi del SNES).
Puoi creare questo tipo di CD con CDGen 3.0 e poi masterizzarlo con Nero. L'emulatore legge questo tipo di CD perchè l'MCLoader 1.35 attiva la modalità CDX, che permette ai programmi avviati di leggere questo formato. |
|
|||
|
Scusa la mia testardaggine: ma allora se seguo le indicazioni della guida, mi faccio il CDX, lo masterizzo, e quando lo inserisco nella ps2 parte automaticamente l'emulatore snes con le rom del CD?
Perchè nella guida parla di come trasferire file da FTP e dei settaggi di launchelf: allora non parte da solo. Non ho capito. Potresti spiegarmi il tuo procedimento in parole povere? Grazie 1000!
|
Citazione:
|