|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Di per se la PSP legge gli mp3 nativamente però quel programma li non l'ho mai provato... per PSPTube prova a cambiare la cartella GAME con GAME3XX o GAME4XX
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
Per quanto riguarda LightMP3, si blocca sui file che contengono lettere accentate, vedi se il problema è questo.
PSPTube, non c'è un readme, comunque più o meno funziona così: una volta connesso devi premere "Select" per selezionare il sito in cui fare la ricerca (es. youtube), premi cerchio e si aprirà l'osk dove dovrai inserire le parole chiave per effettuare la ricerca. Una volta che la ricerca è finita avrai l'elenco dei video che sono stati trovati, ti basterà premere X per avviare la riproduzione (oppure premi Triangolo da cui potrai accedere a diverse opzioni tra cui salvare il video o metterlo tra i preferiti) Altri comandi sono: - con L ed R scorri le pagine - durante la riproduzione del video; premendo le frecce destra e sinistra velocizzi/rallenti la riproduzione, con Triangloto nascondi la barra del tempo, con quadrato puoi visualizzare la lista dei video, con Select regoli la dimensione del video.
|
Grazie ragazzi per l'aiuto
Ghost, lo so che la psp legge già di per se gli mp3 ma quell'homebrew dovrebbe permettere un risparmio energetico e quindi una durata più lunga della carica della batteria. Inoltre ti da un sacco di opzioni utili, poi la schermata principale mi pace più della xmb perchè sà più di avanzato .X Salvo ! Ti ringrazio per le info su psptube, non vedo l'ora di provarlo ![]() per quanto riguarda lightmp3, è un problema che non sempre si presenta, da quando ho installato il custom firmware ho messo solo un album di Caparezza sulla MS ed in questi giorni quindi ho ascoltato solo quello, comunque proverò a verificare con il consiglio che mi hai dato, intanto grazie ancora!
|
Salvo avevi raggione, la psp si pianta proprio durante la fine di un brano e l'inizio di quello sucessivo che ha un accento nel titolo.
Speriamo risolvano presto questo bug, è un po seccante dover stare li a rinominare
|
Prova LightMP3 v2.0.0 BETA2