|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Film a scatti su SMS
Mi capita che con file di grosse dimensioni, tipo 1,46 GB, il film dopo qualche minuto comincia ad andare a scatti. Devo stopparlo, ricaricarlo e ripartire da dove avevo interrotto. Qusto devo rifarlo almeno 3 o 4 volte ad intervalli di tempo sempre più lunghi, fino a quando poi non lo fa più e arriva fino alla fine.
Il film è caricato su una chiavetta USB da 4 GB. Tutto ciò non succede con file fa 700 Mb. Ciao grazie. |
|
||||
|
hai provato ad usare l'ultima release di fmcb ovvero la 1.7?i film ti vanno a scatti anche dall'hard disk o dalla rete?con quanti diversi film hai provato?la cosa non è assolutamente normale,io ho una configurazione pressocchè identica alla tua ma non ho di questi problemi..però uso una chiavetta kingston da 4 giga..i problemi possono essere 2:
-hai una versione troppo vecchia di fmcb che crea problemi con sms -la chiavetta non è compatibile con il driver sms(raro ma mi è successo) facci sapere
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
a proposito la chiavetta è ovviamente formatta fat32 giusto?
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |