|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
help x nintendo ds
ho una nds lite con una scheda n5 revolution per lo slot 1 con una microsd da 4G. ho caricato il firmware ed alcuni giochi in formato nds. tutto ok. adesso ero interessato ad usare la console per ascoltare dei file mp3. secondo alcune info lette, per poter ascoltare gli mp3, la console doveva avere una scheda chiamata supercard da inserire nello slot 2. ho acquistato una supercard lite rumble con una microsd da 2G. però a questo punto non riesco a capire che cosa devo fare. leggendo le istruzioni della supercard mi dice di aggiornare il firmware. ho scaricato il file .bin aggiornato ma messo nella supercard non viene visto. serve ancora qualche altra scheda ? spero che qualcuno possa darmi qualche link con istruzioni da seguire per poter risolvere il problema. un grazie in anticipo a tutti |
|
|||
|
Non dovevi comprarti una scheda slot2 ti bastava n5 revolution, comunque non hai fatto una spesa inutile perchè la supercard lite rumble ti puo servire se vuoi andare su internet.
comunque se vuoi ascoltare gli mp3 devi installarti MoonShell lo trovi facilmente su google. Questo homebrew ti permette di ascoltare musica e vedere video. La guida la potevi trovare in cima al forum comunque te la posto lo stesso Guida |
|
|||
|
ciao e grazie della risposta tempestiva
vediamo se riesci a darmi qualche altra info. io ho una n5 con caricato il firmware v1.23 che guardata con esplora risorse con il pc presenta la seguente lista di file e cartelle: _system moonshell _AX_MENU.DAT _DS_MENU.DAT _DS_MSHL.NDS game.nds file.mp3 dove game.nds è un gioco qualsiasi e file.mp3 è un file mp3 quando accendo la console si visualizzano le 3 icone : premo game, seleziono il gioco e questo funziona senza problemi per ascoltare il file mp3 invece che cosa devo fare ? mi manca qualche file ? grazie in anticipo |
|
|||
|
Citazione:
grazie per tutto ciao |