|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve, richiesto tutorial
Salve a tutti, entro due giorni bovrebbe arrivarmi la psp fw 1.50 però dai vari siti non sono riuscito a schiarirmi bene le idee: 1)non riesco a capire ad esempio se per usare il fastloader per eseguire un gioco devi avere per forza un UMD originale; 2) se non ho un UMD originale come faccio ad usare le iso e che loader devo usare?(mi servirebbe una guida molto dettagliata).
P.S.:naturalmente la seconda domanda è unicamente a scopo informativo dal momento che è illegale utilizzare giochi di cui non si ha l'originale.
|
|
|||
|
1) per usare fastloader serve un qualsiasi umd inserito
2) guarda un loader che non necessita dell'umd penso sia il devhook, però dicono che nelle prossime versioni servirà, per aumentare la compatibilità con le iso dei giochi.. ( caxxo almeno un umd compratelo asd )
|
|
||||
|
2) guarda un loader che non necessita dell'umd penso sia il devhook, però dicono che nelle prossime versioni servirà, per aumentare la compatibilità con le iso dei giochi..
è gia presente l'opzione nel menu per usare gli umd a quello scopo, non ho però provato se funge, semai più tardi ci do un occhio. |