|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
attualmente non è precisamente un bug
l'inizializzazione delle lib sony ha due modalità la prima è la 0 = CDVDINIT WAIT questa attende che il drive sia ready solo che nelle v9 v10 v11 v12 v13 porta al freeze di sistema la seconda è la 1 = CDVDINIT NOWAIT questa è quella consigliabile che sia per ps2os megadev e i miei programmi è utilizzata (almeno nelle versioni più recenti). questa non porta al freeze poi ci sono altre modalità che però lo deinizializzano. per sistemare questo problema sarebbe bastato cambiare un numero ricompilare la libcdfs e reinserirla nel rar che usano per contenere i file quelli del ps2reality |
|
|||
|
Citazione:
![]()
||||
|
io ho una v9 ma reality media player pro mi parte senza problemi da hd.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Provate così (riferito a quelli senza modifica):
come elf di partenza (quello che carica dopo aver letto il cd originale della psx) usate ps2Os 0.3b, da lì fate partire tutti gli elf che volete lanciare (hdloader,sms,mediaplayer pro,....). Gli elf li potete avviare o da un cd (fatto da voi) oppure mettendoli su hd (o memory). |