|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Xsnes9X Help ME
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto
Allora ho scaricato (con fatica)questo emulatore per XBOX ho anche le rom Dello Snes ma adesso nn sono sicuro su come fare un CD per xbox qualcuno ha una giuda o protrebbe darmi una mano al volo??? GRAZIE come al solito dell'aiuto che ci date ![]() |
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
Per quel che ne so (dato che lo sto facendo in questo momento) basta mettere le roms nella cartella roms. Quindi usi SimpleXIso per fare l'ISO, masterizzi e fallo mangiare alla xbox... Dovrebbe funzionare. Io ti farò sapere se ho ottenuto risultati
![]() Bye! |
|
|||
|
Buongiorno anche a te Fabietto!
Sta XboX è na cosa straordinaria.... Le homebrew sono da capogiro!!!! Mame è una goduria, Snes è una goduria, Gens è una goduria.... XBMC è orgasmico! ![]() |
|
|||
|
Ah, vedo che hai subito preso confidenza con l'X
![]() Comunque penso che poi hai fatto un'affare a prenderla adesso: costa molto poco (in confronto a quando era appena uscita), l'hai presa NUOVA di zecca compresa la mod, e poi per gente come noi che gli piace smanettare alla grande con le homebrew è l'apice del piacere! All'inizio deve essere stato un pò ostico imparare perchè venivi da un mondo di sola PS2 (immangino) ma a quanto pare ora la conosci bene come le tue tasche... Mi fa piacere! Ciao e alla prossima ![]() SCUSATE se sono andato OT!
|
Devo dire che i commenti, consigli e suggerimenti di Titty sono stati molto utili, soprattutto il suo lavoro dell'auto-installer. Poi il resto lo sai perché è quasi identico alla PS2 (hd, partizioni, ecc.).
E' vero, è stato un ottimo affare! |
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
Beh, mi riferisco di più all'utilità come un "esplora risorse" di Windows. I giochi in backup sull'HD non li ho ancora provati, ma non credo che lo farò. Per ora non ho nessuna voglia di cambiare l'HD di serie (10 gb).
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|