|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Essenzialmente un dummy file non serve a nulla serve solo a fare spazio... quindi puoi fare una cartella qualsiasi con dentro roba qualsiasi per fare spazio (mp3, video, caxxate non importa tanto non ti servono, devi fare tipo 100mega di roba e sei sicuro che vada)
Per le chiavette non c'è nessuna lista di compatibilità, io sò solo che ho una verbatim 128mb store'n'go e non ho mai avuto problemi... Ciao
|
SI che funzionano le 2.0 (quelle compatibili...), solo che vanno sempre alla velocità delle 1.1 (1 mega al secondo) perchè le porte della PS2 sono 1.1!
|
scusate ragazzi ... Ho comprato una USB pen store'n go Verbatim, pero' con la versione K non viene riconosciuta ...
fabietto DJ, potresti postare il tuo file USBD.IRX ??? O magari darmi un'indicazione su dove trovarlo ... Grazie infinite !!!! |
|
|||
|
Prova ad usare uLaunchELF 3.41n , io l'USBD.IRX che uso io l'ho preso da gt4...
Strano a me quella chiavetta funziona benissimo...
|
gli irx si trovano nei giochi (gt4, gt3 etc) e non si dovrebbero passare (sono parte integrante del gioco ed è come darne in giro un pezzo... se non si ha il gioco originale nn si dovrebbe fare)
|