|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiuto per l'exploit
Ho una ps2 modificata con matrix infinity e quindi non ho mai avuto bisogno di questo metodo, ma ora devo fare una memory card per un amico ma non so da dove partire.
Ossia ,ora mi faccio dare un suo gioco per ottenere il codice sces_xxx.xx che userò. Ma o ancora molti dubbi,e non ho capito come ottenere il file TITLE.DB ed a cosa serve il programma independence nella sez download. Visto che il download non mi sembra più buono , qualcuno potrebbe postarmelo? Il risultato che vorrei ottenere se possibile è far partire da MC una delle ultime versioni di HDLoader. |
|
|||
|
Grazie ,domani il mio amico mi porta un suo vecchio gioco ps1, così posso iniziare.
Ho ancora molti dubbi ma strada facendo vedremo. Per fare prima (anche se getto un cd) userò cdgenPS2 e carico la MC con la mia PS2. Se nel file che metto nella memory inserisco due .elf, come decido quale far partire? Prima che inizio ho una domanda importante, vorrei fornire a questo amico HDloader patchato, visto che ha ancora HDloader originale, ma sarebbe costretto ogni volta a fare lo swap o il programma entra tutto nella memory? |
|
|||
|
Allora il primo tentativo è andato male ,siccome non capisco cosa sbaglio ti spiego cosa succede.
I file che ho sono 5 ,SYSTEM,TITLE(creato con titlemanfronted) ,CDVD,EXPINST e la cartella files con all'interno solo BOOT.elf (HDloader). Installo il tutto su MC tramite cd creato con cdgenps2. Fino a qui tutto ok (credevo), ora se inserisco il cd ps1, invece di partire HDloader mi da la schermata come se il cd fosse audio e mi fa scegliere tra le sue tracce musicali (credo siano le canzoni del gioco). Non so dove ho sbagliato, se ti è chiaro aiutami, altrimenti qualcuno sarebbe così gentile da postarmi immagine bin,cue per exploit con unico elf HDloader patch 0.7c? Dimenticavo, il gioco che ho non ha un codice sles-xxx.xx ma sces-xxx.xx Se qualcuno fosse cosi gentile il codice del mi gioco è SCES_007.53 |
|
|||
|
Scusate ma ho un altro problema, per fare queste prove sto usando le mie memorycard, da quello che ho visto il database non è visibile tramite browser ps2, come lo cancello una volta fatte le prove?
|