|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Eh sì, questa versione legge le rom SOLO da cd!
Ti puoi mettere anche il programma su HD tanto cerca le rom su CD è l'unico difetto di questo programma, a parte l'audio... Ciao
|
Si è possibile! Penso ci siano vari modi ma al momento l'unico che mi viene in mente è quello di fare l'immagine di SNES_EMU.elf + SYSTEM.CNF che poi trasferisci su HD. Non sò quali altri modi ci siano!
Ciao
|
io ho fatto un normale cd con nero e rom e poi invece di masterizzarlo su un cd, l'ho "bruciato" con il cd-recorder virtuale creando così un file .nrg che ho caricato su hd, l'emu così parta ma non trova le rom, mi dice solo che non ha trovato nessuna rom e non mi parte il browser
|
|
|||
|
Si però devi avere anche nel lettore cd il cd con le rom snes!
|
Si, meglio se fai disk at once (ma penso che vadi lo stesso).
Devo stare su CD perchè era così la versione, è due anni (a gennaio) che non lo aggiornano, tutti aspettavano un aggiornamento in modo da "pescare" le rom anche su HD o su altri dispositivi, ma non lo aggiorneranno più. E' così e basta. PURTROPPO! Ciao