|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Sorgenti di Hdloader
qualcuno ha i sorgenti di suddetto programmi ed eventualmente ne conosce il linguaggio in cui è scritto(sufficiente solo il nome)
Per puro scopo scolastico(ingegneria informatica) vorrei darci un occhiata per vedere un po com'e fatto... |
|
|||
|
Citazione:
so che per java se po fa... per c nn conosco prog... mi dai un coniglio?nn un consiglio... ho trovato un prog che disassembla ghli elf ma mi si pianta ogni volta che apro un efl:grrrr pero ho visto che disassembla in assembler(e che 2 paxxe!) ora la nuova domanda è: esiste un programma che trasforma l'assembler in linguaggio di alto livello? |
|
|||
|
hai ragione , i miei studi nn mi sono serviti sta volta.essendo un programma non interpretato ma compilato sono azzi e quindi poi nn si riesce a ottenere il codice a livello superiore...sigh...
e a capire cosa fa in assembly sonoo stra azzzi... uff... pero ci volgio provare lo stesso..solo trovassi un decompilatore per gli elf funzionante... |