|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto
ciao a tutti
vorrei creare un cd per la mia ps2 con programmi .elf cosa devo fare ho letto qualche guida ma non sono riuscita a fare altro che buttare via cd.... ho una ps2 mod con matrix infinity con firmware 1.54 originale |
|
|||
|
Benvenuto!
Con CDGenPS2 3 ti fai un immagine mettendo dentro il file SYSTEM.CNF (fixandolo ai soliti 12231 di LBA) che fa partire il file ULAUNCH.ELF (.elf di uLaunchELF 3.41n), poi ci mettidentro tutti i file .elf che vuoi e dove vuoi (catelle e menate varie). Poi ci piazzi 100mb di DUMMY, fai l'immagine, burni, e dai in pasto il CD alla tua PS2! Potrebbe aiutarti comunque la guida Caricare bedata di lazzarus nella sezione download-ps2-tutorial. Ciao
|
aiuto
non si potrebbe avere o scaricare da qualche parte l'immagine del disco gia fatta pronta da copiare con dentro qualche programma perfavore? perchè scusate la mia ignoranza ma continuo a buttare dischi e in ogni modo non ci capisco niente grazie e ciao a tutti
FABIO |
|
||||
|
Vai in questo thread Suite Software Release 0.2: HDLoader 0.7c, Manager, FTP, Player, Dump (per Dev & CD)