|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
DivX su HD USB
Salve,
vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a leggere DivX da HD USB con Media Player o con SMS. Io li riesco a vedere con entrambi i programmi dalla penna USB (SONY Micro Vault 512 Mb), però quando metto l'HD, su Media Player, inizia a fischiare e si blocca, senza farmi accedere al disco, anche se nelle risorse c'è MASS, quindi vuol dire che lo vede. Qualcuno c'è riuscito? |
|
|||
|
far funzionare una periferica usb è un po come giocare al lotto... prova varie versioni dell'irx ma non è detto che funzioni...
SMS dovrebbe utilizzare lo stesso modulo per usb di launchelf, hai provato con quello a vedere se funziona? |
|
|||
|
Citazione:
Ora provo con SMS e poi ti faccio sapere; mi sapresti dare il link per la versione più aggiornata? Grazie |
|
|||
|
http://home.casema.nl/eugene_plotnikov/
questa dovrebbe essere la pagina "ufficiale"... al max puoi trovare qualcosa in + su ps2-scene |
|
|||
|
Grazie,
ora provo. Piccolo OT: ho visto nel link che mi hai mandato che si può personalizzare SMS con palette colorate e sfondi a piacere nostro, molto carino. Mi dice però che mi manca un file xvidcore.dll, dici che devo installare il codec xvid? |