|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Scusate se vado OT...
Ma tu Skiz sei lo stesso Skiz che conosco? ![]()
|
Scusate se mi aggiungo ma ieri vedendo il 3d, mi è venuta voglia di mettere su nuovamente mp3se 1.2b, ho pure le stesse canzoni di andrea, ma mi sono accorto che rispetto al passato mi capita una cosa strana. Non riesco più ad entrare nella penna USB, cosa che in passato facevo tranquillamente. Anzi per essere sincero, prima ho usato la versione non compressa, poichè la faccio partire da hd, e nulla non ne voleva sapere di vederla, poi riavvio e faccio partire quella compressa e riesco far vedere la mia penna. Riavvio per assegnare ad Ulaunchelf il tasto alla versione compressa, faccio partire il programma, ma nulla non la vede più. Faccio vari riavvii e niente.
Cosa può essere successo? Poi se premo reset una volta, quando è il funzione mp3se, non succede nulla nè si riavvia nè si spegne, deve tenerlo premuto vari sec, è normale? Con DMS HDD format, se cancello la partizione +mp3, propria di mp3se, posso andare incontro a dei conflitti? Io sto usando Winhiip e lo continuerò ad usare fino ad un futuro formattone di hd. Thanks a lot mates |
|
|||
|
Citazione:
![]() ciao carissimo ci si vede o di qua o di la ![]() .... scusate anke me x l'ot |
|
|||
|
Approfitto del thread per fare una domanda un po' da niubbo (e in effetti lo sono, visto che ho montato l'HD solo una settimana fa e non ho nessuna modifica).
Ho messo sulla memory stick USB sia MP3 SE 1.2b che Reality MP PRO 2, entrambi riescono a leggere gli mp3 sulla memoria USB, ma nessuno dei sue riesce a leggere, più in generale, file multimediali su CD o DVD. C'è un modo particolare di masterizzare i supporti per poterli leggere con la PS2? Oppure è a causa del fatto che non ho la modifica che non riesco a leggerli? |