|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problemi MP3 SE
Il programma PS2 MP3 SE 1.2B mi dà dei problemi con tutti gli mp3 sull'HD: le canzoni "saltano" continuamente, come quando si ha un CD rigato. Non dovrebbe dipendere dall'HD perchè con Media Player non succede.
C'è poi un programma per mp3 che permette di creare playlist o comunque di sentire le canzoni in sequenza? |
|
|||
|
Anch'io avevo avuto il tuo stesso problema usando PS2MP3 Special Edition 1.2b, ne parlai su PS2World a questo indirizzo http://www.ps2world.it/showthread.php?t=7707
Comunque se non ti va di leggere la discussione nel mio caso ho risolto il problema disattivando l'opzione DON'T LOAD POWEROFF.IRX. Il programma ha infatti due pagine di opzioni e questa in particolare si trova nella seconda pagina. Prova in questo modo, forse dovresti risolvere. Per quanto riguarda le Playlist PS2MP3 è in grado di riconoscere quelle di tipo .m3u che puoi creare tranquillamente anche da solo con il notepad, basta che poi rinomi il file con .m3u al posto di .txt Ti allego un esempio di playlist che ho creato io, per poterla inviare ci metto il suffisso .txt ma in realta sarebbe .m3u Ad esempio la prima riga è: pfs0:/Kings Of Convenience - Riot On An Empty Street/01 - Kings of Convenience - Homesick.mp3 dove: pfs0:/ indica l'HD della playstation e quindi deve essere riportato anche nella playlist che farai tu Kings Of Convenience - Riot On An Empty Street è una sottocartella che ho creato io dentro la partizione MP3 01 - Kings of Convenience - Homesick.mp3 è il nome dell'mp3 contenuto nella sottocartella che varrà suonato per primo. Una volta copiata la Playlist dentro la partizione MP3 per poterla visualizzare dentro PS2MP3 devi premere R3 o L3 non ricordo bene quale dei due esattamente. Ok spero così tu possa risolvere tutto. Ciao!! |
|
|||
|
Beh grazie Fantuz però è giusto dire che se ho fatto la Playlist correttamente è perchè avevo letto un tuo post su PS2World in cui spiegavi perfettamente come impostare il percorso per trovare gli mp3 su HD, il merito è anche tuo direi.
Avrei voluto postare il link del post ma purtroppo ora non esiste più.... comunque grazie lo stesso. Bye! |
|
|||
|
Citazione:
ciao a tutti............e per fare una playlist ke punta agli mp3 nella usb pen, quale suffisso si deve mettere? grazie ![]() |