|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Ho risolto... Siccome ho fatto un c.img da 1 GB mi chiedeva 1 roba
Però potresti dirmi come c...o si fà a fare '/' in DOS xkè sono due ore che cerco di trovarla e l'ASCI non funge ![]()
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
Devi segurie la stessa procedura soltanto che invece di inserire il cd di Windows inserisci il tuo CD... CREDO!!!Non sono sicuro!!!
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
Continua a darmi errore... Installa i file, passo il contratto di licenza e poi mi viene fuori questa schermata....
|
||||
|
L'hp fatta la partizione: mi chiedeva qualcosa sulla partizione primaria... ma non ricordo!!!