|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() met 98 dai puoi mettere win 98 già completo sul tuo sito così da poterlo scaricarlo e quindi provarlo subito ..................ti prego............................................. .................................................. .................................lo fai per ................me...............................
|
|
||||
|
No!!! a me viene fuori la scirtta A\> e poi nel txt c'è scritto di scrivere format:C, ma mi dà errore!!!
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
Mi scrive:
A:\>format C: <-scritto io Format not suported on drive C: Format terminated A:\>
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |