|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
non ho letto quasi niente del topic però è inutile: guardate qualche video su youtube che ci sono le istruzioni guidate, ma a parte questo , è troppo lento e non c'è nulla di positivo... 2 minuti di caricamento per partire
|
|
||||
|
Windows Vista sulla PSP... Mah... ho dei forti dubbi che il video sia vero
PSP Blog Windows Vista su PSP
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
|||
|
a me in realtà serviva solo l'eboot per il firmware 1.50, il cd originale di win95 ce l'ho già, ed ho già creato il file immagine come spiega la guida, ma mi serve il link per sdcaricare l'eboot per il mio firmware.... è possibile averlo in qualche modo?
|
|
||||
|
Per l'eboot.pbp devi chiedere a met98...
EDIT: Vista su PSP = codice html+jpg+swf... non ho parole ![]()
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 Ultima modifica di Ghost_X : 8th June 2008 alle ore 14:57. |