|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
pen drive e mc?
Ciao ragazzi,ho bisogno di un informazione...ho una pstwo con un infinity la mia mc (max memory 32 mb) è quasi piena e volevo portare i salvataggi su pen drive...come si fa?che applicazione devo installare?va bene qualsiasi pen drive?
P.s. ho letto il post sul raddoppio della memoria della max memory da 32 a 64...c'è da fidarsi o rischio di bruciare tutto? |
|
||||
|
ps2os funziona con il na installato
per una guida su come salvare i salvataggi su usb pen o su pc leggi Caricare Bedata su ps2 modificate e non |
|
||||
|
Citazione:
Socom 2 con mouse e tastiera Ah dimenticavo non tutti i pen drive sono compatibili con la ps2. |
|
|||
|
Ciao ps2lover, scusa aproposito di pennini usb, mi sapresti dire se il mio pennino acer usb 2.0 da 512mb è nella lista di pennini che sono compatibili per la ps2, te lo chiedo perchè una volta inserito nella console inizia a lampeggiare
il led del pennino come se volesse caricare ma nel browser della ps2 non c'è traccia. |