ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Dev & Homebrew

Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 22nd December 2005, 22:38
Member

Potenza rep: 3
Scorpion2k5 è su una strada distinta
Finalmente dopo alcuni giorni sono riuscito a trovare la codifica del file PACK_EE.PAK e a terminare il programma. L'unica cosa che resta da fare è trovare il modo di convertire l'audio ed il video.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 22nd February 2006, 23:14
Member

zandal è su una strada distinta
ma che genere è Sing StAR?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 25th February 2006, 21:59
Member

SingStar è, per dirla in breve, una specie di karaoke dove il compito del giocatore è quella di cantare seguendo il tempo della canzone selezionata utilizzando le periferiche/microfoni venduti insieme al gioco. Giocare in singolo non è un granchè ma in due o più amici è davvero uno spasso. In italia sono usciti finora 4 SingStar (SingStar, SingStar Party, SingStar Radio 105 e SingStar '80), il tool creato da me scompatta i vari 'big file' contenuti nel gioco per poterli modificare e creare una copia personalizzata. Il problema però risiede nei file di gioco: i file audio (per fortuna) sul libretto d'istruzioni è scritto che sono convertiti usando il codec Vorbis, mentre i video sono in firmato .ipu è al momento non ho ancora trovato come convertirli in un formato più comune, se solo si riuscisse a trovare il programma giusto...
  #14 (permalink)  
Vecchio 20th May 2006, 10:35
Junior Member

Potenza rep: 0
digitalsteve è su una strada distinta
Nessuna novità Skorpion???

Non vedo l'ora di metterci le canzoni preferite!!!

Ciao
  #15 (permalink)  
Vecchio 22nd May 2006, 19:24
Junior Member

chreutsi è su una strada distinta
hi,
i wont need to watch the videos on my pc or listen to the music. my idea of using this tool is combining all singstar games i have, to one big one. on a harddisk in the ps2, you don't have the problem of the size! thats the thing of starting the game once, having all songs in one game.
hope it works

translatet by babelfish: (sry for me being sooo bad)
ciao, non dovrò guardare i videos sul mio pc o ascoltare la musica. la mia idea di per mezzo di questo attrezzo sta unendo tutti i giochi che singstar ho, ad un uno grande su un harddisk nello ps2, voi non ha il problema del formato! thats la cosa di iniziare il gioco una volta, avendo tutte le canzoni in una speranza del gioco funziona
  #16 (permalink)  
Vecchio 18th August 2006, 10:08
NiK NiK non  è collegato
Junior Member

NiK è su una strada distinta
nessuna novità ?
  #17 (permalink)  
Vecchio 25th September 2006, 12:21
Junior Member

Marclenders è su una strada distinta
Il discorso intrappreso è molto interessante.

Ditemi a che punto siete e se posso aiutarvi in qualche modo,

Se volete contattarmi in privato : massimo@tiri.it

ciao
  #18 (permalink)  
Vecchio 27th September 2006, 20:38
Member

salve a tutti,
per ora nessuna novità.... l'unica cosa positiva è che il tool che ho creato può essere usato anche con le due ultime uscite (Rocks e Top.It). Ho provato questi ultimi giorni con i file del Top.it ma non riesco ancora a capire come hanno codificato i file audio, sul manuale delle istruzioni continua ad essere scritto che hanno usato il codec OGG Vorbis, ma ho provato di tutto e non riesco a leggerli....
Il discorso che ha fatto chreutsi di creare un singstar con le canzoni prese da altre versioni è, penso, fattibile; occorre prendere il file xml, il video e l'audio della canzone e sovrascriverlo su un altro brano, infine (cosa che non ho ancora trovato) bisogna modificare l'immagine e i dati del cd (quando si seleziona nell'elenco brani del gioco).
  #19 (permalink)  
Vecchio 29th September 2006, 10:46
Junior Member

JakobO è su una strada distinta
Hi!
I found an other program for extracting singstar songs, and convert them. (haggar (dot) pocketheaven (dot) com). I'm also working on a on-klick-singstar-extractor

By the way, have you heard of UltraStar? It's a sourceforge-project that looks just like Singstar. But it is for PC.

If you want help to convert singstar-songs to ultrastar you can post in my forum (fonsan (dot) org (slash) ultrastar).

See you!
  #20 (permalink)  
Vecchio 7th October 2006, 09:51
Junior Member

Marclenders è su una strada distinta
Very Interesting !!

can you gimme the link of Ultrastar ???

thanks
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione