|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Singstar
Salve a tutti,
stavo cercando un programma per decomprimere i file .pak dei vari singstar, vorrei sapere se esiste e dove posso trovarlo o altrimenti chiedo un aiuto per trovare gli LBA per potermi creare da me il programma. Grazie |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Sto lavorando su un programma per estrarre i vari file .Pak contenuti in SingSta. Dopo alcuni giorni di lavoro ho trovato la struttura dei vari file. I 4 file pak contenuti in una qualsiasi versione si SingStar hanno 2 diverse codifiche: 2 sono in formato SceeWhPk e 2 in SceeWhPc, la prima codifica è quella più semplice ed il programma per estrarla è quasi pronto, per la seconda codifica mi occorre ancora qualche giorno di lavoro. Dopo una lunga ricerca su internet ho scoperto che i file audio del gioco dovrebbero essere in formato ogg vorbis (codec reperibile su internet) ed i file video potrebbero essere estratti utilizzando un programma chiamato: Cube media player; infine i testi delle canzoni sono semplicemente salvati come file xml e facilmente modificabili. Ancora un pò di pazienza è forse potremo creare un singstar con le nostre canzoni preferite.
|
|
|||
|
Citazione:
CIAO!!! |
|
|||
|
Versione beta Singstar Universal extractor/rebuilder.
in questa versione è possibile SOLO estrarre i file contenenti audio e video: PAK_IOP0.PAK PAK_IOP1.PAK PAK_IOPM.PAK p.s il programma è scritto in visual java, in alcuni casi si deve effettuare l'aggiornamento dei componenti java dal sito microsoft |
|
|||
|
ciao a tutti, il tool procede un pò a rilento, nn ho ancora trovato la struttura del file PACK_EE.PAK ma sarà questione di giorni...
Nella versione beta che ho pubblicato ho trovato un bug, durante l'estrazione del file PACK_IOP0.PAK il programma genera un errore e non estrae tuto il contenuto del PAK; l'errore sarà corretto con la prossima release. La cosa che non sono riuscito ancora a trovare ( di questo chiedo un vostro aiuto ) è la codifica dei vari file estratti ipu e mib, i file ipu dovrebbero essere solo videoe ed i file mib le relative traccie audio, ma provando con vari programmi non riesco a convertirli. Chi può darmi una mano nella codifica audio/video e ben accetto. P.s Nel manuale delle istruzioni del gioco nella parte dei crediti c'è scritto che per l'audio hanno usato il codec ogg/Vorbis, se qualcuno trova il modo per poterlo usare con i file del gioco... |
|
|||
|
Citazione:
proverò a fare del mio meglio e spulciare la rete alla ricerca di qualche convertitore,speriamo bene! |