|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Backup..
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato una psp firmware 1.50 jap, con Ridge Racer (Originale). Vorrei sapere come fare per mettere i backup dei giochi su psp.. so solo che mi occorre una memory stick di 1 Gb per il resto sono un pivello Vi riassumo tutto in 10 domande: ![]() 1- Quanto occupa mediamente un gioco? 2- Che programma mi consigliate? 3- Una volta messo il programma su psp come lo faccio partire? 4- Ci vuole per forza l'umd originale nella psp, quando ci si gioca con i backup? 5- Come faccio ad installare il programma nella psp? 6- I backup dei giochi in che cartella vanno? 7- Mediamente quanto tempo ci vuole per passare i giochi? Con un lettore di memory? 8- Che memory stick mi consigliate? 9- Dove posso trovare una lista dei giochi compatibili? 10- I backup possono essere solo in .iso? Grazie 1000, x eventuali risposte ![]() Dark^Angel
|
|
|||
|
1- Quanto occupa mediamente un gioco?
Dipende dal gioco... si va da i 70 ai 700MB 2- Che programma mi consigliate? Per fare le iso da UMD usa fastloader 3- Una volta messo il programma su psp come lo faccio partire? Usa UMDEMULATOR oppure FASTLOADER o anche DEVHOOK. I tre programmi fanno partire le iso nella cartella X:/ISO/*.ISO 4- Ci vuole per forza l'umd originale nella psp, quando ci si gioca con i backup? NON per tutti i loader di iso... Comunque sì (puoi anche usare un UMD diverso dalla ISO che fai partire. 5- Come faccio ad installare il programma nella psp? Copia le due cartelle del programma nella cartella X:/PSP/GAME/ Poi fai partire i programmi dalla sezione Memory Stick 6- I backup dei giochi in che cartella vanno? X:/ISO/ 7- Mediamente quanto tempo ci vuole per passare i giochi? Con un lettore di memory? CON USB2 massimo 4-5 Minuti (per giochi enormi) 8- Che memory stick mi consigliate? SanDisk 1GB Gialla (Ha la più elevata velocità di trasferimento fra tutte le stick in commercio) 9- Dove posso trovare una lista dei giochi compatibili? Girano praticamente tutti a parte SOCOM e GTA:LCS 10- I backup possono essere solo in .iso? si. anche se fastloader riconosce le iso senza estensione ".ISO" CIAO! |