|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiutino
Ciao raga
, avrei bisogno di un auitino.Sto provando a caricare per la prima volta l'exploit su mc..ho letto la guida di lazzaru..ho creato i vari ELF e gli altri file utili e ora dovrei trasferirli sulla mc usando una usbpen..nn essendo in possesso di max drive ho letto che si puo lanciare un tool tipo launchELF come iso dall hd utilizzando il cd dell' hdadvance.Nella guida veniva suggerito di usare un pacchetto tipo magadev che conteneva appunto anche un launcher...ho appunto creato un iso utilizzando il file bin che ho trovato nella directory MEGADEV1.0 MegaPack lo copiato su hd usando WINHIIP.Fatto partire il file pero' esegue l'installazione e mi installa sulla memori il programma come faccio poi a farlo partire per riuschire a usare un tool per copiarmi i l'exploit da pen? Grazienote :ho scoperto da poco questo sito veramente eccezionale ,ho trovato miriadi di informazioni utili e sto imparando moltissime cose
|
|
|||
|
come dice la guida di lazzarus sono due i metodi per copiare l'exploit su mc:
-con max drive e quindi con la penna usb -con una play modificata quindi come hai fatto tu non mi sembra possa funzionare,perche' senza l'exploit su mc non puoi far partire il launcher che ci hai salvato sopra,per quanto ne so io. |
|
|||
|
Citazione:
Certo.... ma ci sono diverse soluzioni alternative (sempre sulla guida) ad esempio caricarlo attraverso la rete oppure appunto lanciare con l'hdadvance da hd un iso contenente dei tool che gestiscano l'usbpen |
|
|||
|
Ciao a tutti avrei ancora bisogno di un info per completare l'installazione dell'exploit.Quando vado a trasferire i dati da penusb a mc con un tool fatto partire da hd devo trasferire i file per l'exploit singolarmente (esempio:boot.elf hdloader.ELF etc) non l'intero file BEDATA-SYSTEM.MAX giusto ?Inoltre devo cancellare dei file (configuration) all'interno dalla cartella BEDATA della memory prima di metterci gli .ELF?
![]() Grazie ^_^ |
|
|||
|
Citazione:
Ho ancora una domanda poi non rompo piu': nella cartella sulla memory devo lasciare i file che ci sono gia dentro o devo cancellare qualcosa ? |