|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
leggi questa guida sezione salvataggi http://www.consoleworld.org/forum/at...7&d=1125670262
|
|
|||
|
grazie per questa guida ke mi tornera utile! Ma nn trovo quello ke cerco. Allora, io pijo file .xport da internet e li trasformo in un immagine bin+cue, all'interno di quest'immagine ci sono 3 file e un file .NPO (ke sarebbe quello da salvare sulla memory card). La mia domanda è questa, posso mettere + file .NPO( cioe + file opzioni) da copiare sulla memory card in un solo cd? Grazie per la pazienza
|
|
|||
|
Visto che siamo in argomento, non apro un altro thread per la mia domanda.
Ho un save ps2 bislpm(savejap), a me non interessa trasformarlo in altri formati (conosco savebuilder) ,ma vorrei saper aprire questi file come li propone gamefaqs ossia sembra un programma in linguaggio "x" modificabile. |
|
|||
|
Penso che devi estrarlo sotto forma di cartelle poi rinomini la cartella con lo stesso nome del tuo originale salvataggio PAL(penso tu debba rinominare anche il file interno), poi lo rimetti dentro ps2 save builder salvandolo nel formato che ti interessa e infine lo trasferisci su mc. Dovrebbe funzionare. Non sò se hai capito
![]()