|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
info su nuova ps2 70004 slim dms4pro mc64max memory
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi il mio problema.
Ho acquistato oggi una play slim 700004 con il cip DMS4 Pro ed una MC da 64 mb con porta ide per l'ard disk. Ho cercato già sul forum ma non ho trovato niente al riguardo . Ho già scaricato dal forum il pack da mastrerizzare con molti tool da installare sulla mc ma me ne fà installare uno soltanto sovrascivendo il tool precedente memorizzato sulla MC. La mia domanda è : 1) é possibile installare sulla mc + di un programma e selezionare poi a piacere i singoli programmi per mandarli in esecuzione ? 2)So che posso accoppiare un hard disk uata133 e la mia intenzione è di farmi tante iso di giochi e copiarceli dentro magari insieme ai miei divx preferitima non so che capienza riesce a gestire il chip DMS4Pro aggiornato toxic 1.4 , ho letto di vecchie ps2 con 200gb , io potrei accoppiare un hard disk del genere 200/300gb o devo scendere ai 120 160 ? 3)Ho letto che per fare delle iso "buone" bisogna usare dvddecript , ma poi posso masterizzarle con dvddecript , con nero7 o con ultraiso ? 4)Cosa mi consigliate ? 5)esiste una guida per il chip DMS4Pro le varie dev e le inpostazioni ? Perche ho letto che dovrebbe avviare tutto in automatico ma non mi sembra proprio . 6)Mi cosigliate qlc per non aver problemi con giochi o dvx P.s. Ho installato sulla mc "PS2 Reality Media Player PRO 2" e i miei dvx si vedono benissimo . Spero , con le mie domande , di non far innervosire nessuno Grazie |
|
|||
|
Grazie per le risposte
ho scaricato independencecompiler3.0-ite la 4.1 che dovrebbe inserirmi in un immagine cd tutti gli elf ma all'inizio mi chiede il TITLE.db e non so come gestirlo , ne ho scricato 1 ba questo forum ma non so come inserirlo . Grazie ancora |
|
||||
|
Citazione:
Se vuoi fare l'exploit leggi la guida di Lazzarus Caricare Bedata su ps2 modificate e non: è davvero completissima. |
|
||||
|
Citazione:
![]() Ah dimenticavo independence compiler a te non serve, è un prog. per fare l'exploit sulla ps2 cicciona ma tu hai la slim. E poi avendo la modifica con dms4pro cosa te ne faresti dell'exploit. |