|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
avvio cdr su ps2 no mod
ciao a tutti ho fatto l exploit ad un mio amico che ha la ps2 no mod per l hdd.
tutto bene.ora necessito di avviare un server ps2 per poter dialogare con in link.come faccio? lui ha anche il swap magic(ver 3 penso) posso avviare un cd di ps2link come se fosse un gioco? dovrei ener conto di parametri tipo pal ntsc? spero sia la sez giusta. grazie |
|
||||
|
si lo puoi fare
io ti consiglio di crearti una compilation di elf da inserire in unico iso. Prova con Megadev o dev.installer+Super Pack ciao
|
|
|||
|
ovvero anche senza modifica o altro metto una immagine su hd e questo mi fa partire un prog con tutti gli elf? sicuri che va non ha nemmeno il modchip lapss2 in questione.
|
|
|||
|
io ho provato con megadev ma con il tasto x mi installa su memory ma col cerchio non parte il pacchetto nn capisco se ho sbagliato a fare l'iso...potrebbe essere?
che file devo usare per crearmi l'iso dai pacchetti ?Io ho usato il bin che c'e' dentro il pacchetto di megadev...c'e' seno' un link dove mi posso scaricare le iso gia fatte?Grazie ^_^ |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]()
|