|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Come uso libchip??
ciao ragazzi, mi interessava molto il programma libchip, il problema che l'ho scaricato e non so cosa farmene del .elf. mi potete spiegare i vari passaggi per farlo partire??? grazie mille aspetto risposta
|
|
|||
|
guarda...senza troppi giri...scaricati da qualche parte il cnf di hdloader lo apri con blocco note...vedi il nome dell elf e rinomini l elf di libchip con quel nome e butti tutto su cd piu qualche mp3 o film per fare volume cosi che nn si affatica la lente della ps2
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Ti consiglio di scaricarti le guide di lazzarus....
Cmq ti basta masterizzarti su 1 cd la suite di laplace. Su un altro cd ci metti tutto quello che ci vuoi mettere (compreso il libchip), però il cd deve essere abbastanza pesante.... Poi inserisci nella play il cd di laplace, avvii il filebroswer, inserisci il tuo cd, copi il libchip nella memory, lo fai partire. ciao |