|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ah scusa, ti metti su un file e premi R1!
Mi ero dimeticato di dirtelo, il menù è R1 ![]()
credo che il problema sia capire di che browser stiamo parlando.Io, come ho detto, faccio il boot con Unlaunch_3.41L (che mi serve per lanciare HDLoader) ma non mi pare abbia un browser per navigare nei vari dispositivi o sbaglio? C'è qualche altra utility che può aiutarmi??? Grazie. |
|
|||
|
Ah allora ora ho capito il tuo problema (penso).
Allora fai come ti dico: avvia il programma launchelf, schiaccia select, ad un tasto libero associa una nuova funzione pemendo prima su "misc" e poi su "FileBrowser". Ora torna al menù iniziale premi il tasto precedentemente impostato (per far partire il filebrowser) e da li puoi vedere tutte le periferiche. Selezioni il tuo salvataggio, premi R1, copi, raggiungi la MC, premi R1, incolli. Il gioco è tutto qui, più semplice di così si muore, se non hai ancora capito vado via ed emigro in un altro paese ![]()
|
Heila, hai visto che andava... mi fa piacere. Se hai bisogno chiedi pure sempre!!!
![]()