|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
@mmaattyy: veramente il mio è quello più vecchio con la memoria grigia e il supporto batteria uno bordeaux e uno argento... e vecchio quello che dici tu è nuovo ed ha la USB 2.0, mentre il mio ancora 1.1...
@garo81: si è possibile passare i salvataggi da MC a PC. E poi non conta la dimensione: può essere riconosciuta una KEY da 64Mb come una da 1Gb (non conta quanto è grande). Però ci sono poche certezze (io ti dico che su 4 chiavette me ne vanno 2), va soltanto a CULO. Se ti va bene viene riconosciuta, senò nulla. Fattene prestare qualcuna da qualche tuo amico, le provi, e quella che funziona la prendi uguale... questo è l'unico consiglio...
|
Si! Esatto! Con quel lettore e il file USBD.IRX di GT4 (da mettere in BEDATA-SYSTEM) ti assicuro che funziona sugli homegrew della PS2!
|
Vedi! La creative non tradisce mai... Mi fa piacere, ora potrai fare qualcosa i più...
|
Raga , a proposito di ps2 save builder ...
Ho scaricato il salvataggio in formato .MAX, ora in che formato lo devo convertire per salvarlo su MC ???? ho provato in .NPO, ma poi mi risulta come "dati corrotti" su mc ... un'altra cosa : qualcuno di voi ha la pennina USB PEAK da 128 MB ??? A me non la riconosce con nessun file USABD.IRX !!! Help !!! Ciao e grazie !!! |