|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
MC!
Guarda che la ps2 la dovrebbe creare automaticamente! Se dal browser ps2 vedi un'icona della ps2 stilizzata che gira con scritto YourConfigurationSystem vuol dire che su MC hai gia BEDATA_SYSYTEM! Ciao
|
ciao raga!!!!,scusatemi ma io sono un po' duro in materia:volevo chiedervi una cosa:posso mettere un gioco per ps2 su pendrive e farlo andare con la playstaion?(quando inserisco la chiavetta la mia playstation non fa una piega!!) io ho ancora la ps2 vecchia!!
|
|
|||
|
Ciao a tutti,
ho letto molti topic su questo forum ma ho ancora dubbi. Vi spiego la mia situazione da neofita...personalmente ho una play2 slim non moddata, ma ho un amico con la modifica che vorrei "sfruttare" .Quello a cui vorrei arrivare e che mi sembra sia possibile è avere sulla mia MC uLaunchELF 4.12 in modo da poter far comunicare la play con la una chiavetta USB per poter caricare file opzioni scaricati da internet (in particolare quelli di pes2008 ).Mi confermate/smentite i miei dubbi: Devo Scaricare e masterizzare un cd con la SUITE di LAPLACE oppure è meglio usare INDIPENDENCE compiler 4.1? Se utilizzo Indipendence posso caricare SOLO uLaunch visto il mio obbiettivo (non mi servono hdloader o altri programmi, vorrei SOLO avere un modo per poter caricare i FO di pes che scarico sulla mia memory...) grazie a chiunque mi risponda ![]() ![]() n.b. Ho letto TUTTO il leggibile, dalla guida su come caricare bedata alla guida per Indipendece compiler a quella della Suite di Laplace.
|
|
||||
|
Se la tua ps2 slim non è moddata non c'è niente da fare. Anche se con l'aiuto del tuo amico passi ulaunch sulla tua mc poi non esiste alcun modo per lanciarlo su una slim non modificata.
Potresti a limite acquistare un tool commerciale che lancia gli elf, l'ho visto a parigi il mese scoro ma non ricordo il nome. ciao |