|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
c'è più di un prog che le gestisce ... ma solo per passare i save non per farli direttamente ... vai sul vecchio sito www.ps2world.it ... dai gusto al dito e clikka su search
|
Citazione:
Sono interessato anch'io a qst'argomento, specie per caricare i file option da USB a MC. ![]() |
|
|||
|
Vorrei capire anch'io come usare la USB pen per i salvataggi.
In particolare non capisco come spostare i file dalla mc alla pen e viceversa (sulla mc ho installato unlaunch 3.41L). E ancora mi sapete dire come si deve installare ps2os? ![]() |
|
|||
|
@sakuragi: magari la tua chiavetta non è compatibile o stai usando una versione di USBD.IRX non adatta alla tua chiavetta.
Io ho comprato una key LG e non funziona con nessun homebrew (solo con gt4 ) poi una di un'altra marca ed è come se non eistesse , una di un mio amico lo stesso.Solo due mi vanno: il Muvo nx della creative 128mb e la chivetta store'n'go della verbatim sempre da 128mb (va benissimo ).Magari è proprio la tua key che non è compatibile, fattene prestare una da un tuo amico! @rabbit9: bè per spostare i salvataggi è semplice! (se la PS2 ti vede la chiavett). Copi l'INTERA cartella del salvataggio su MC e la incolli in una cartella su key con scritto magari backup! (e viceversa!) L'unico mio problema era convertire i salvataggi scaricati con extensione .max ed estrarre il contenuto, ma poi ho scoperto PS2 Save Builder...Ciao a tutti ![]()