|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Non c'è bisogno, è anche qui, ecco il link Suite Software Release 0.2: HDLoader 0.7c, Manager, FTP, Player, Dump (per Dev & CD)
|
sto programma si installa leggendo le guide all'interno della suite!!!
|||
|
Si tutte le cose che hai detto si possono fare benissimo, ma io le faccio con uLaunchELF, non con keylauncer...
|
si lo so che si puo fare anche con uLaunchelf,ma con keylauncher come si fa?mi potreste spiegare cosa devo mettere su usb e cosa devo fare con keylauncher per mettere realyty media player?e come si fa a passare i save da mc a usb?perfavore.
ps:se accendo la play con la chiavetta inserita si illumina per circa 3 secondi,poi invece di partire il menu di key launcher rimane schermo nero;se invece vado nel menu' di keylauncher e scelgo usb device si illumina la chiavetta e si blocca la play.Il fatto che si illumini potrebbe essere un sintomo di compatibilita?ovviamente è vuota |
|
|||
|
Originally Posted by garo81
si lo so che si puo fare anche con uLaunchelf,ma con keylauncher come si fa?mi potreste spiegare cosa devo mettere su usb e cosa devo fare con keylauncher per mettere realyty media player?e come si fa a passare i save da mc a usb?perfavore @ fantuz: a parte la chiavetta,non sapresti darmi dei consigli as proposito? |