|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Scusate, io posseggo un pendrive dell' Acer da 512mb Usb 2.0, scusate la domanda, in effetti la risposta potrebbe essere scontata, ( non c'è nella lista
quindi non si può ), ma io ci provo lo stesso, magari qualcuno può darmi una mano, è possibile provare a farla vedere con qualche applicazione tipo ulaunchelf o qualche altro software. Se la risposta è si potete per favore dirmi passo-passo come si fà, e soprattutto quali sono i file che bisogna masterizzare sul cd, per essere poi trasferiti magari alla mc, vi allego la foto del pendrive. Grazie!!! ![]() |
|
|||
|
ps2lover grazie per avermi risposto, credimi non so da dove partire, dovresti dirmi passo-passo cosa fare, nel senso che una volta scaricato il file, cosa devo mettere sul cd per masterizzarlo, e dimmi posso usare un verbatim cd-rw ???
![]() |
|
||||
|
Citazione:
Socom 2 con mouse e tastiera Basta che una volta aperto nero apri l'immagine .cue e masterizzi a bassa velocità. Appena inserisci nella ps2 parte launchelf vai sul file browser e da li su mass. Però dimenticavo ci sono delle guide in italiano chiarissime nella suite. Ti spiegano tutto cmq è piuttosto semplice, più da fare che da dire. Altrimenti chiedi pure se qualcosa che c'è scritto non è chiaro. Non usare cdrw perchè quasi nessuna play li legge oltre al fatto che i riscrivibili stressano la lente rovinandola. Usa un normale cd-r. |
|
|||
|
Ciao ragazzi, allora sono riuscito a far leggere la penna alla ps2, tramite la guida sopra citata, masterizzato il .cue ho inserito il cd nella ps2 e tutto è magicamente partito, sono andato all' interno esattamente in \mass, come mi avevate detto e finalmente ho visto il pendrive, ma quando clicco sul nome della penna ossia Acer, mi viene fuori il messaggio file non .elf ( o qualcosa del genere ), allora ho provato ad usare il programma Ps2Savebuilder ( spero si scriva cosi ), ma adesso nella cartella \mass, mi riprovo la solita Acer con il solito errore, e in più il file del savegame che ho precedentemente trasformato.
Premo R1 sul file e mi porto sulla voce copy, e questo viene copiato all' interno della ( Clypboard ), successivamente mi porto all' interno della mc, e non c'è nulla di quello che ho salvato, appena lancio la mc dal browser della ps2, mi ritrovo il file del sistema ( icona ps2 ) danneggiata, risolvo solo riavviando la ps2. Vi prego aiutatemi a capirci qualcosa come devo salvare sti benedetti savegame per poi copiarli all' interno della mc ??? Scusate se sono stato cosi lungo ![]() |
|
||||
|
Citazione:
|